Prodotto inserito nel carrello!





Abbiamo moltissime soluzioni per il pvc da quelle con doppia guarnizione e dai profili anta e telaio a 5 camere a gradino esterno e con profondita' del telaio di 73mm, le quali offrono la garanzia di sicurezza funzionale nel tempo e una valida resistenza agli agenti atmosferici. 
La doppia guarnizione di battuta, disposta su tutta la circonferenza e saldata negli angoli, garantisce una protezione affidabile contro il vento e la pioggia su tutte le tipologie con apertura a battente. Oppure il massimo dei sistemi dove l'unione è perfetta tra tecnologia e gusto. Il massimo della tenuta, sicurezza e funizionalità sono date dalla combinazione del sistema a giunto aperto con guarnizione centrale, con il profilo del telaio a 5 camere da 73mm e l'anta anch'essa a 5 camere da 83 mmm di profondità. E' un sistema eccellente barriera termica e acustica le 5 camere permettono infatti un graduale riscaldamento dell'aria scongiurando il fenomeno di ponte termico e garantiscono cosi la totale assenza di condensa, oltre a permettere elevate prestazioni di isolamento acustico. 

Le finestre in pvc, sono disponibili, su richiesta del Cliente, in versione verniciata in uno dei colori del campionario RAL.
In base alle necessita e alle idee dei vari clienti, che desiderano un aspetto piacevole, originale e non soggetto a variazioni nel tempo, offriamo  un ampio campionario di colori. In questo modo permettiamo di scegliere il colore delle porte in base a quello della facciata, delle porte esterne, delle porte per garage e degli elementi di finitura del fabbricato.
Per l’applicazione dei rivestimenti in vernice vengono utilizzate vernici acriliche speciali, indurite chimicamente, caratterizzata dall’elevata adesione al substrato ed alla resistenza all’azione dei raggi UV.
Prezzo su richiesta
 
Richiedi un preventivo GRATUITO

contattaci al (+39) 06.39.72.48.45

------ oppure ------

Scrivici una mail